Perchè Formarsi??

Se avessi dovuto quantificare, i soldi che ho investito nella formazione, tra Università e Master fatti successivamente, non saprei dirlo con certezza. Ma l'unica cosa certa è che sarei andata a vivere in qualche isola tropicale lontanissimo da qui. Non era il mio sogno, naturalmente.

Ognuno di noi, prima o poi, nel corso della Vita, sente dentro qualcosa, alla quale non può sottrarsi, un dovere, che poi diventa un piacere, te ne innamori e non lo lasci più. Così, come nei rapporti di coppia, sei Tu, a decidere che verso dare, quale strada intraprendere, quale segno vorresti lasciare!

Dopo tanti anni, fra esperienza e formazione, è diventato per me Vitale, e lo dico con forza, trasmettere tutto ciò che ho appreso fino ad oggi. Alle Spose, ai nuovi clienti, a chi, come me, ha sete di imparare, sia nel mondo delle Nozze, che nella Sfera professionale e personale.

Ogni Workshop, o Corso, lascia dentro ogni partecipante, un sapore dolce, qualcosa di nuovo, che è al di fuori, dei soliti corsi di formazione, noiosi, patetici, e privi di vitalità.

In ogni incontro, c'è del mio, una novità, che coinvolge ogni singolo individuo, in un'altra persona, più motivata, più ricca di stimoli, più solare. Ti chiederai perchè? Non potrei mai, insegnare a nessuno, qualcosa che io stessa non abbia imparato a fare.

Attraverso ciò che trasferisco, reinvento me stessa, per nuovi e accattivanti corsi che non lasciano indifferente nessuno !!

                                                                                                                       

L’apprendimento è un tesoro che seguirà il suo proprietario ovunque.

Music -
00:00 / 00:00

Contatti

Lunedi -Sabato

9.00 / 13.00​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​   16.00 /19.30

francescaderosewedding@gmail.com

info: 0984 506875 -  338 8031629

  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon

Ogni giorno della vita è unico,
ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo.
Non importa se otteniamo dei risultati o meno,
se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi,
è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore.
                   

                            Aruki Murakami

© 2023 by Francesca De Rose