top of page

Promo San Valentino: Luna di Miele con Noi!



E' Iniziato il Countdown?

La Festa degli Innamorati si avvicina, e quale miglior Regalo poter fare alle Nostre Coppie di Sposi, se non un Meraviglioso BOX TRAVEL, un Buono Sconto per la tanto Attesa LUNA DI MIELE.


Ma perchè LUNA di MIELE?

Questo termine, ha origini molto antiche.

Sin dai tempi dei Babilonesi, gli Sposi, subito le Nozze, bevevano una pozione a base di erbe afrodisiache e miele, per un mese intero. La Pozione serviva per sostenere le loro forze, nel periodo delle Maggiori prodezze d' Amore, ma soprattutto per garantire una precoce fertilità. L' Usanza di regalare agli Sposi, questa bevanda, era in uso nell' Antica Roma e nel Medioevo. Da qui nasce il significato di Luna di Miele, come periodo dedicato all' Intimità.


Furono, successivamente gli Inglesi, i primi a sperimentare, l' usanza di rifugiarsi in dimore estive, subito dopo le Nozze, per sottrarsi agli obblighi sociali e alle visite, e solo nel Novecento, anche gli Italiani, iniziarono, ad imitare lo Stile Anglosassone e a programmare il Viaggio di Nozze!


Pronti a pianificare il Viaggio di Nozze?

La Promozione è effettuata in Collaborazione con l' Agenzia AD HOC TRAVEL, Piazza Giovanni Paolo !!, 11 di Diamante, in prov. di Cosenza, ma per le coppie, sarà possibile, fissare un appuntamento, negli uffici del Nostro Atelier, ed avere a disposizione , un personale, altamente specializzato, per pianificare gli itinerari e gli spostamenti, senza la minima preoccupazione di rivolgersi altrove. I pacchetti a disposizione, prevedono diversi Box con Bonus fino ad un importo massimo di 300 euro.


Cosa Aspetti? Prenota subito, la promozione è valida dal 14 al 28 Febbraio 2022.

Stappa con Noi per San Valentino!! https://adhoctravel.it/

info 327 3197899

338 8031629







Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page