Da dove inizio, per scegliere l' Abito delle mie Nozze?


La pandemia, se da un lato ha bloccato i nostri Eventi, dall' altro, ci ha regalo una Autentica Opportunità: l' Opportunità di Prepararci, si, di Prepararci, con largo anticipo, nella pianificazione delle Nozze! Adesso, non ha importanza, che tu ti Sposa, quest' anno, o l'anno prossimo, ciò che conta è, approfittare di questo momento, per raccogliere, più informazioni possibili, e che siano utili, nella Scelta del tuo Abito da Sposa.


Le domande, che spesso mi vengono poste, nelle mie consulenze con le Spose è:

- Quando posso Scegliere il mio Abito?

- Quando posso Misurarlo?


Non c'è una Regola ben precisa, l' Abito può essere scelto un anno prima, ma anche tre mesi prima.

Qualche giorno fa, sono stata contattata, da una Sposa, che vive in Svizzera, e che convolerà a Nozze, nell' Aprile 2022, in Calabria. Penserai, che, manca ancora molto tempo, ma non è così.


Soprattutto, per le Spose che vivono all' estero, diventa più complesso, gestire la scelta dell' Abito da Sposa, ma col tempo necessario, si può arrivare al giorno del grande Sì, con assoluta tranquillità.


Quindi, regola Generale, per la scelta dell' Abito da Sposa, sono le Tempistiche, e il coordinamento degli appuntamenti.


Un primo approccio, avviene, mediante, uno scambio di informazioni, al telefono, così come abbiamo pianificato con la mia cliente, successivamente, fisserò un appuntamento, per una vera e propria video chiamata, nella quale, avrò modo di conoscerla, seppur virtualmente, ma ciò mi consentirà di capire, la sua conformazione fisica, i suoi desideri e il suo budget a disposizione.


La mia Sposa, mi raggiungerà, nel mese di settembre, in Atelier, e durante, questo incontro, avrò modo di presentarle i miei capi, in base alle sue richieste. In questo momento, avverrà la scelta dell' Abito, del Modello, del Tessuto e degli Accessori, e la conferma delle Misure.


Successivamente, concorderò il secondo appuntamento, nel mese di Dicembre 2021, ed infine, l' ultima prova avverrà, esattamente, una settimana precedente alla data delle Nozze, in Aprile 2022.


Mancano, alla giorno delle Nozze, solo 15 mesi!!

Sono tanti, ma anche pochi, per esaudire il desiderio di un Sposa, che ha deciso di confezionare il suo Abito su Misura!


E Tu, quando ti Sposerai?

Scrivimi, se hai necessità di sfittire i tuoi dubbi!

francescaderosewedding@gmail.com


Con affetto, Francesca!







Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square