Frecciargento: Buono Sconto ai Passeggeri che visitano il nostro Showroom!
17 Luglio 2020: Prima Fermata Frecciargento a Torano.
Una data Storica, frutto della battaglia vinta da una magnifica squadra di Sindaci del nostro Territorio. Una vasta area della Calabria, con oltre 300 mila persone, più di 60 comuni, dell’area urbana di Cosenza, Rende, Castrolibero, Montalto, della Presila, del Savuto, della Valle del Crati e dell’Esaro, sino ad oggi completamente tagliata fuori dai collegamenti veloci con Roma, con il Centro e con il Nord del Paese, acquisisce una nuova Importanza.
Per l' occasione, considerata la meravigliosa opportunità di crescita economica, che interesserà il nostro Territorio, ho deciso di avviare una Nuova Campagna Marketing, garantendo ai possessori del Biglietto Frecciargento, un buono sconto del 20%, su tutti i prodotti presenti nel nostro Showroom, Millennium Sposa, in Via Nazionale,a Torano Scalo, dall' abbigliamento, alla pelletteria e agli accessori, uomo e donna.
Fino alla fine dell' emergenza Covid19, un omaggio per ogni singolo passeggero con il Safety Kit di Benvenuto, composto da una mascherina, sia per l' uomo che per la donna.
Ma non è finita qui, a breve, saremo a disposizione per ulteriori servizi logistici e per il parcheggio auto privato, e custodito, di ogni singolo passeggero, con il relativo servizio di trasporto fino alla Stazione dei Treno Torano - Lattarico.
Insomma, una Opportunità di crescita, per il nostro territorio, in prossimità dell' arrivo di tanti turisti, che visiteranno i nostri meravigliosi Borghi, ma anche di numerosi calabresi, che viaggeranno per lavoro.
Sono entusiasta, per questo Straordinario Evento che coinvolge il mio territorio, dal quale, non sono mai scappata, ma continuo a restarci, perchè vivere in questi luoghi, incontaminati dal traffico e dal caos urbano, rende brillanti i pensieri strategici ed imprenditoriali, che albergano nella mia mente, e conducono ad una sana e benefica qualità della Vita, pur lavorando. Una vera Fortuna!
"Si realizzano sempre le cose in cui credi realmente; e il credere in una cosa la rende possibile.” Francesca De Rose