Regalo 10 Abiti da Sposa a Dottoresse e Infermiere, dell' Ospedale Annunziata di Cosenza!


In questo momento di forte Emergenza Sanitaria, ho deciso, di scendere in campo, a fianco, delle Eroine del Nostro Ospedale Annunziata di Cosenza!

A tutte le Dottoresse e Infermiere, impegnate adesso, nella lotta costante del Covid-19, e che avevano programmato le loro Nozze nell' anno 2021/2022, metto a disposizione 10 Capi a scelta, della mia collezione Sposa, come dono, per il loro Impegno, il loro Sacrificio, in un momento delicato come quello che stiamo vivendo.


Terminata, questa fase di emergenza, e soprattutto, quando avremmo messo fine, al dilagare di questo maledetto Virus, che sta mietendo diverse vittime in ogni parte del Mondo, resterò a disposizione, concedendo in donazione la mia Professionalità, insieme ai miei Capi Sposa, in Atelier Millennium Sposa a Torano Castello (Cs), a favore, delle Grandi Eroine, che pur essendo esposte, ad un rischio immane, continuano a prestare il loro servizio, a supporto di una Calabria, un pò povera dal punto di vista Sanitario.


Attualmente, considerata, la forte mancanza di sistemi di protezione antivirus, in Sartoria, sto provvedendo alla realizzazione e distribuzione, di Mascherine Protettive, in cotone 100%, con interno in doppio tnt, facilmente lavabili e riutilizzabili. Ho messo a disposizione, anche le mie competenze, per la realizzazione delle Mascherine di protezione, attraverso un Video Tutorial pubblicato una settimana fa, sul mio Canale You Tube,


che ha registrato oltre quarantamila Visualizzazioni, in ogni parte del Mondo!


Confucio sostenne: " Dai un pesce ad un Uomo, lo nutrirai per un giorno, insegnagli a pescare, lo nutrirai per Tutta la Vita".


Il mio, è un gesto di speranza, verso il Futuro, verso quel momento, di gloria, che tutti attendiamo, quando la Nostra Nazione, e i nostri territori, insieme a tutte le Attività commerciali, riusciranno a Ripartire di Nuovo!!


Sono certa, che, tenendo fede, a tutte le ordinanze, delle più alte cariche istituzionali Locali e Nazionali, riusciremo ad affrontare questo Momento, di Grave Disagio, a superarlo, e ad Uscire molto più forti di prima.

Un Abbraccio Virtuale di particolare Affetto a Tutti!!


"La resilienza non è una condizione ma un processo: la si costruisce lottando."

George Eman Vaillant, psichiatra statunitense e professore nella Facoltà

di Medicina ad Harvard


Lottiamo Insieme!

Francesca De Rose

89 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square