Ti Sposo Io : Anniversary!



Sei anni esatti, dalla pubblicazione del mio Libro Ti Sposo Io - Tutti i segreti per organizzare un Matrimonio Leggendario!

Ho impiegato un anno intero per scrivere questo manuale di 400 pagine, ma non mi sono risparmiata per nulla, ho scritto e raccolto, tutto ciò che avevo maturato nel campo delle Nozze, fino ad allora.

Ti Sposo Io equivale ad una Promessa, si certo, una promessa, ad un impegno, Ti Organizzo Io, il tuo matrimonio, mi prendo cura di ogni singolo dettaglio, di ogni particolare, Ti Aiuto, Ti seguo, Ti Guido!


Un Manuale, che mi ha dato molte soddisfazioni, ed ancora oggi, quando lo regalo alle mie Spose, che vengono a farmi visita, leggo nei loro occhi, un sentimento intenso di gioia profonda.


E' raro, se non unico, il gesto di regalare ad una Sposa, un manuale completo, per organizzare le Nozze.

Un titolare di Atelier, si limita semplicemente a vendere un Capo, un Abito, ma non scrive sicuramente libri.


E' stata questa, la differenza, del mio lavoro, farne una ragione di Vita.

Sono stata sempre scrupolosa e attenta, nel lavoro, e sicuramente, non mi sarebbe mai bastato, conoscere quelle quattro regole di strategia di Vendita, ma negli anni, e dopo la laurea in Economia, ho iniziato a scavare una buca enorme, per cercare l'oro, un pò come quelli che scappano nella Silicon Valley, muniti di piccone, i Sognatori dell'oro, conosci questa storia? Se conosci questa storia, capisci anche come si è evoluta questa comunità statunitense, e alla fine capisci anche la ragione, per la quale, ho scritto questo manuale.


Il mio obiettivo, era sì, alla fine vendere l'abito ad ogni Sposa, e trovare l' oro, ma chi ha fatto fortuna in questa comunità, non è stato chi andava a scavare, bensì, colui che ha aperto un negozio per la vendita dei picconi, necessari a scavare, per la ricerca dell'oro, che non è stato mai trovato!!!


In definitiva, scrivere questo manuale, è stato di grande importanza per me; alle Spose, serviva, una guida, un libro, dove poter esaudire ogni dubbio, circa, ogni singolo desiderio che avevano maturato.

Questo obiettivo, ha incontrato una delle mie più grandi passioni, SCRIVERE!!


Mi hanno considerata una folle, ebbene si, in molti mi dicevano, che sarebbe stata una perdita di tempo, e come in ogni occasione, ho tirato avanti, puntando sugli obiettivi che dovevo raggiungere.

La Meta è stata raggiunta, ma nella vita, non si finisce mai di imparare, ho sempre sete di sapere, continuerò a scavare grosse buche, per trovare quelle cose che ancora non conosco, per imparare sempre cose nuove, e chissà , aggiungere anche altri volumi al mio Primo Amore!

Sogna, Credici e Realizza!


Con affetto, Francesca!








Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square