top of page

E' la donna della tua Vita? Scoprilo con 10 Segnali!!

Benvenuto MASCHIO, un articolo per Te!!

Hai sempre pensato che le relazioni con le donne, siano molto complicate, e ti sei sempre scervellato, se la donna che hai al fianco, sia quella giusta. Voglio regalarti oggi, dieci preziosi consigli, per capire se la tua donna, è quella da portare all'Altare, o ti conviene dileguarti, prima di compiere il grave danno!!!


Queste dieci regole, certificheranno, la tua relazione, al punto da sostenere : SI, è LEI l'UNICA!!


1. TI CONCEDE DI ESSERE TE STESSO : riesce a tirare fuori il meglio di Te, i tuoi desideri, le tue fantasie, anche sessuali, non si meraviglia di niente, ma accetta con entusiasmo, le tue cazzate, i tuoi momenti si e quelli no.


2. NON GIUDICA IL TUO PASSATO, PRESENTE e FUTURO : le donne si sa, sono sempre molto gelose, alcune veramente paradossali, ma se non giudica le donne, che hai avuto prima di lei, e se non si mette in competizione, se non ti assilla, anche sui tuoi programmi pensionistici, allora è quella Certificata!!


3. VIVE UNA VITA ANCHE SENZA DI TE : quando tu sei impegnato, lei, esce con le amiche, lavora, dedica del tempo a sé stessa, alle sue amicizie e passioni, con la volontà di non controllare ogni singolo istante della tua giornata, lasciando del tempo anche a te, senza il pensiero asfissiante che la tradisci. E' lei?


4. TI SORPRENDE: Neanche lo immagini, ma ti organizza spesso, cene romantiche e non, si prende cura di preparare i tuoi piatti preferiti, con un abbigliamento sexy da servizievole cameriera che ti serve a tavola, quanto preparato con amore! E magari, prima di cena, ti fa rilassare, con un caldo massaggio al profumo di mandorle. Se lo fa, è Lei, non avere dubbi!!


5. NON HA PAURA DI DIRE CIO' CHE PENSA : ti comunica tutto, ma veramente, le cose più intime, e i suoi racconti sono talmente minuziosi, da farti appassionare come un film d' avventura. Ma quando si tratta di affrontare un discorso più serio, è lì pronta ad ascoltarti, e a non fare parola con nessuno, affidabile, coerente e precisa!! Di donne così, ce ne sono poche, se una di questa è al tuo fianco, APPREZZALA!!


6. E' UNA DONNA INDIPENDENTE : se la leonessa che hai a fianco, non ha bisogno del tuo conto in banca, della tua auto, e delle tue amicizie, è una Grande Donna, non fartela scappare!!!


7. TI STIMOLA A DIVENTARE UNA PERSONA MIGLIORE : quando la tua donna, ti stimola in ogni cosa che fai, e ti fa i complimenti ogni giorno, è quella Giusta!!


8. E' LOW PROFILE : vuole vedere la partita con te, o meglio gioisce se la porti allo stadio, insomma se si diverte anche con le tue attività, SPOSALA!!


9.E' LA TUA MIGLIORE AMICA : Qualcosa di più che semplici friends with benefits. Significa una persona con la quale aprirsi completamente e dare libero sfogo alle tue paure o frustrazioni che si tratti di un lavoro precario o una sconfitta al fantacalcio. Insomma una Donna che a prescindere da quanto sei profondo, o superficiale, ti supporta e non sopporta. E' LEI, fidati!!


10. NON PRETENDE LE PASSWORD del tuo profilo Facebook, della tua mail, e delle tue cose personali, e qualora avessi fatto la grande cazzata, non dovresti permettere che lei risponda alle mail o ai messaggi al posto tuo, senza avvisarti, soprattutto se si tratta di quella ex che ancora ti è rimasta nel cuore!! Se fa questo, sappi che non può essere la tua Donna.


Ecco i segnali, per capire se la donna con la quale ti stai costruendo una vita è realmente tale oppure devi mollare la presa e ripararti alle Canarie!!!


Buona letturaaaaaaaaaaaa!!! Francesca De Rose


219 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page