E' la donna della tua Vita? Scoprilo con 10 Segnali!!

Benvenuto MASCHIO, un articolo per Te!!

Hai sempre pensato che le relazioni con le donne, siano molto complicate, e ti sei sempre scervellato, se la donna che hai al fianco, sia quella giusta. Voglio regalarti oggi, dieci preziosi consigli, per capire se la tua donna, è quella da portare all'Altare, o ti conviene dileguarti, prima di compiere il grave danno!!!


Queste dieci regole, certificheranno, la tua relazione, al punto da sostenere : SI, è LEI l'UNICA!!


1. TI CONCEDE DI ESSERE TE STESSO : riesce a tirare fuori il meglio di Te, i tuoi desideri, le tue fantasie, anche sessuali, non si meraviglia di niente, ma accetta con entusiasmo, le tue cazzate, i tuoi momenti si e quelli no.


2. NON GIUDICA IL TUO PASSATO, PRESENTE e FUTURO : le donne si sa, sono sempre molto gelose, alcune veramente paradossali, ma se non giudica le donne, che hai avuto prima di lei, e se non si mette in competizione, se non ti assilla, anche sui tuoi programmi pensionistici, allora è quella Certificata!!


3. VIVE UNA VITA ANCHE SENZA DI TE : quando tu sei impegnato, lei, esce con le amiche, lavora, dedica del tempo a sé stessa, alle sue amicizie e passioni, con la volontà di non controllare ogni singolo istante della tua giornata, lasciando del tempo anche a te, senza il pensiero asfissiante che la tradisci. E' lei?


4. TI SORPRENDE: Neanche lo immagini, ma ti organizza spesso, cene romantiche e non, si prende cura di preparare i tuoi piatti preferiti, con un abbigliamento sexy da servizievole cameriera che ti serve a tavola, quanto preparato con amore! E magari, prima di cena, ti fa rilassare, con un caldo massaggio al profumo di mandorle. Se lo fa, è Lei, non avere dubbi!!


5. NON HA PAURA DI DIRE CIO' CHE PENSA : ti comunica tutto, ma veramente, le cose più intime, e i suoi racconti sono talmente minuziosi, da farti appassionare come un film d' avventura. Ma quando si tratta di affrontare un discorso più serio, è lì pronta ad ascoltarti, e a non fare parola con nessuno, affidabile, coerente e precisa!! Di donne così, ce ne sono poche, se una di questa è al tuo fianco, APPREZZALA!!


6. E' UNA DONNA INDIPENDENTE : se la leonessa che hai a fianco, non ha bisogno del tuo conto in banca, della tua auto, e delle tue amicizie, è una Grande Donna, non fartela scappare!!!


7. TI STIMOLA A DIVENTARE UNA PERSONA MIGLIORE : quando la tua donna, ti stimola in ogni cosa che fai, e ti fa i complimenti ogni giorno, è quella Giusta!!


8. E' LOW PROFILE : vuole vedere la partita con te, o meglio gioisce se la porti allo stadio, insomma se si diverte anche con le tue attività, SPOSALA!!


9.E' LA TUA MIGLIORE AMICA : Qualcosa di più che semplici friends with benefits. Significa una persona con la quale aprirsi completamente e dare libero sfogo alle tue paure o frustrazioni che si tratti di un lavoro precario o una sconfitta al fantacalcio. Insomma una Donna che a prescindere da quanto sei profondo, o superficiale, ti supporta e non sopporta. E' LEI, fidati!!


10. NON PRETENDE LE PASSWORD del tuo profilo Facebook, della tua mail, e delle tue cose personali, e qualora avessi fatto la grande cazzata, non dovresti permettere che lei risponda alle mail o ai messaggi al posto tuo, senza avvisarti, soprattutto se si tratta di quella ex che ancora ti è rimasta nel cuore!! Se fa questo, sappi che non può essere la tua Donna.


Ecco i segnali, per capire se la donna con la quale ti stai costruendo una vita è realmente tale oppure devi mollare la presa e ripararti alle Canarie!!!


Buona letturaaaaaaaaaaaa!!! Francesca De Rose


18 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Contatti

Lunedi -Sabato

9.00 / 13.00​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​   16.00 /19.30

francescaderosewedding@gmail.com

info: 0984 506875 -  338 8031629

  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon

Ogni giorno della vita è unico,
ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo.
Non importa se otteniamo dei risultati o meno,
se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi,
è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore.
                   

                            Aruki Murakami

© 2023 by Francesca De Rose