5 Chicche per decidere la data delle tue Nozze!!

Hai già pensato di sposarti entro l'anno che verrà!

Organizzare le Nozze, non è poi così difficile, come tu possa immaginare, anzi, puoi trasformare questo Evento della tua Vita, in un qualcosa di molto divertente, dipende da Te!

La data non è stata ancora stabilita, ma puoi partire da qui, per decidere con largo anticipo. Segui i miei consigli.

  1. Dodici mesi prima, è il momento giusto per accaparrarti la data per il tuo matrimonio, soprattutto se decidi di sposarti nella stagione estiva o primaverile. Questo è il periodo preferito dalla maggior parte delle Coppie. In questo periodo sarà più facile indossare un Abito Sposa, con scollature profonde, con trasparenze in tulle e pizzo, e soprattutto, indossare strepitosi sandali gioiello.

  2. Fine settimana o infrasettimanale? Sposarsi nel fine settimana, costerà sicuramente di più, rispetto agli altri giorni della settimana, e nel caso di matrimonio religioso, spetterà sempre al parroco, la decisione, per la disponibilità della Chiesa. Meno complicato per il rito civile, il scelta di un giorno nel fine settimana.

  3. I tuoi Invitati! Sposarsi in estate, ti metterà davanti alla possibilità che alcuni dei tuoi ospiti non saranno presenti, in virtù del fatto che in molti programmano le loro vacanze proprio in estate. E se hai invitati che arrivano da fuori, tieni conto che nei mesi estivi, il costo dei biglietti aerei lieviterà di molto rispetto ad altre stagioni, così pure la prenotazione delle camere in hotel per il loro soggiorno.

  4. Evita le Feste Comandate! Sarà difficile, avere la disponibilità del parroco in queste date speciali, e anche degli invitati.

  5. Date scaramantiche! Mai sposarsi nel giorno dei rispettivi compleanni degli Sposi, nè di martedì o venerdì. Un famoso proverbio dice : " di venerdì e di marte non si Sposa e non si parte".

Con queste semplici ma importanti regole, puoi tranquillamente decidere la data delle Tue Nozze. Buona Fortuna, Francesca!

4 visualizzazioni
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Contatti

Lunedi -Sabato

9.00 / 13.00​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​   16.00 /19.30

francescaderosewedding@gmail.com

info: 0984 506875 -  338 8031629

  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon

Ogni giorno della vita è unico,
ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo.
Non importa se otteniamo dei risultati o meno,
se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi,
è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore.
                   

                            Aruki Murakami

© 2023 by Francesca De Rose