Acquista il biglietto e vinci il tuo Abito da Sposa!!

Organizzare le Nozze, comporta un dispendio di denaro non indifferente, e tu lo sai!!
Se ti dicessi, che, potresti avere in omaggio l'Abito per il giorno del tuo Si ( stai già pensando dentro di te - WOW FANTASTICO - 
Ma penserai pure - a fronte di cosa?-
Voglio dirti due semplici cose.
La prima, è che, tengo a cuore la felicità delle mie giovani clienti.
La seconda, è che, vent' anni di esperienza, mi hanno regalato la consapevolezza, di conoscere in pieno, cosa desidera la Sposa.
Stamattina, svegliandomi, ho pensato proprio a questa opportunità da regalare ad ogni singola Sposa.
Continua a leggere!!

Dal 1 novembre, fino al 31 gennaio, Tu Sposa, hai l'opportunità, con l'acquisto di un biglietto, pari al valore di 10 euro, di partecipare, all'estrazione del Tuo Abito da Sposa, si, di un Abito che sceglierai tra i 350 capi a disposizione, inclusi gli Accessori, ovvero, guanti, velo, cuscino delle fedi.

E per Te, che vivi fuori, qualora, venissi estratta come Vincitrice, ti offro, due giorni, di soggiorno nella meravigliosa Terra Calabrese, per scegliere e misurare il tuo Abito, che porterai con te, a casa, al tuo ritorno.

Ogni Sposa, avrà diritto, di misurare il suo Abito, almeno due volte, incluse le dovute modifiche, che Tu Sposa, deciderai di apportare al tuo Abito, senza l'aggiunta di costi.

Non è Fantastico? 

Per partecipare, occorre che Tu inserisca i tuoi dati, nel form, che troverai qui sotto, ed effettuare il pagamento di 10 euro, pari al costo del biglietto.

Il 5 Febbraio avverrà l'estrazione, della Sposa Vincitrice, e se non puoi essere presente, ti verrà comunicato, l'esito tramite email, e successivamente, potrai decidere, in base alla tua disponibilità, con un appuntamento, data e ora della scelta del tuo Abito da Sposa, Collezione 2018.

Tenta la Fortuna, cogli questa opportunità!!