La mia Storia!

Sono un' Imprenditrice, Wedding Coach e Fashion Designer.
Sono nata a Torano Castello – Cosenza , il 2 Dicembre 1976, mi sono laureata nel 2003 in Economia Aziendale all' Università della Calabria. Nel 2002 ho conseguito il Diploma di Fashion Designer a Bergamo.

 

Dal 2003 fino ad oggi, sono Titolare e Fashion Designer nell’Atelier Millennium Sposa, in provincia di Cosenza. 
Dal 2004 sono approdata in Accademia “ La Fenice Eventi” a Roma, partecipando ai Corsi di Organizzazione di Eventi , Wedding Planner, Organizzazione di Eventi e Spettacoli dal Vivo, Event Manager& Wedding Planner. 


Dal 2008, fino al 2015 sono stata Responsabile degli Eventi Sociali, dell’Associazione Italiana Glicogenosi, nelle Regioni della Calabria, Puglia e Basilicata.


Nel 2013 ho conseguito l’Attestato di partecipazione al Corso “ Business Intelligente Intensivo” presso la Scuola dei Coach di Roberto Cerè a Milano, “ Come creare un Business Strategico”.


Sempre nel 2013, ho conseguito l’Attestato di partecipazione al Master “ Finalmente Libero” di Roberto Cerè, finalizzato ad acquisire Nuove strategie di Marketing Automatizzato.


Nel Luglio del 2013 ho partecipato allo Stage Facebook Power Training, con Dr. Roberto Cerè, a Milano finalizzato ad acquisire tecniche di Marketing e Sponsorizzazioni mediante i Social Network.

A novembre del 2013, ho conseguito l’Attestato di partecipazione, al Master in “Strategie per Coach”, a Milano, presso la Scuola di Roberto Cerè, finalizzato ad acquisire le tecniche di Coaching e di PNL, Programmazione Neuro Linguistica.


A febbraio 2014, ho pubblicato il Libro “ Ti Sposo Io – Tutti i segreti per un Matrimonio leggendario” , il primo manuale completo di 400 pagine destinato alle Coppie!!


Da Giugno 2014, sono ufficialmente la prima Wedding Coach in Italia, Docente presso Accademie di Moda e di Eventi, Ideatrice dei Seminari Itineranti destinati alle Coppie che decidono di Pianificare le Loro Nozze, del Corso Wedding Coach, del Corso Taglio e Cucito Innovativo, e del Corso di Comunicazione Strategica.

Nell'anno 2015  sono stata Docente presso l’ Accademia degli Eventi di Roma, “ La Fenice Eventi”.  

Sono mamma di Alessandra e Gabriele!!

Tutto Fantastico.......Vero? Ma aspetta un attimo, ti racconto di più!!! 

Credimi, è stato molto più facile, elencare le mie competenze, che non viverle.

Il mio percorso, è stato tutto in salita, è stato meraviglioso, raggiungere questi obiettivi, ma ho sudato moltissimo, prima di arrivare ,dove mi trovo esattamente ora.

No, non voglio annoiarti, con le mie paranoie, e classiche lamentele, ma spiegarti semplicemente, che per avere Successo, nella Vita, occorrono Volontà e Coraggio!!!

Ho impiegato 20 anni, per raggiungere la preparazione desiderata, dapprima con gli studi Universitari e successivamente, con i Corsi a Roma e Milano.

Ma tu sai, che, le strade dritte non hanno mai sfornato Piloti Esperti, e di deviazioni lungo la strada ne ho trovate un'infinità, alcune facili da superare, altre sembravano impossibili, ma ho tirato dritto, per il mio percorso, utilizzando sempre, come due carburanti, l'Amore per me stessa, verso il Prossimo, e soprattutto Coraggio, Determinazione e Volontà.

La mia Fortuna, è stata, quella di ascoltare sempre il Cuore, e capire che avevo tanta voglia di fare, ma soprattutto fare, ciò che altri non avrebbero mai fatto, qualcosa che poteva dare spazio ai miei Sogni, e come realizzarli.

Ciò che ora ho raggiunto, lo devo a tre momenti particolari della mia Vita, tre momenti dolorosi, che hanno cambiato radicalmente il mio modo di Vivere. Da allora, ho creduto che nulla fosse stato impossibile, e quei tre fattori negativi, che mi hanno segnata l'esistenza nella sofferenza, sono stati i Punti Focali, dai quali partire, per realizzare ciò che avevo in Mente. Tre Eventi negativi, che sono stati un pugno di ghiaccio freddo in faccia!! Ma sai, che non sono stata l'unica, ad avere affrontato difficoltà, tutti abbiamo delle cose dentro, che ci hanno fatto male, e sai, anche, che tante personaggi considerati autorevoli proprio adesso, hanno vissuto momenti bui, ma dal buio sono rinati, hanno trovato la forza per rialzarsi e diventare solo Ora, quello che sono.

Non avere mai paura della difficoltà che incontri, ricorda che l’Aquilone si alza con il vento contrario, e mai con quello a favore.

E proprio, quando, senti dentro che la tua forza sta per finire e il tuo coraggio per Mollare, stringi ancora più forte i pugni, e corri più veloce che puoi, il Successo, la Vittoria, e la Felicità, sono proprio lì, davanti a Te, in fondo a quella strada che mai pensavi di potere percorrere!!

Prima, di presentarmi come Coach, per tutti i miei Clienti, sono stata la mia Personal Trainer, mi sono convinta, a non mollare, mi sono allenata, mi sono programmata, ad essere sempre più forte e combattiva; e non pensare, che non ho mai pianto, che non ho mai tirato i pugni al muro, o abbia urlato di rabbia! Ho accettato tutti i sentimenti che mi hanno attraversata dentro, con Umiltà senza provare rancore, e anche nei momenti più tristi, mi sono coccolata, proprio come si fa con un peluche.

Qualunque sia la strada che percorrerai o che hai percorso, perdona sempre tutti, e ringrazia per i semplici momenti che vivi, pensa semplicemente, che la nostra Vita è un passaggio, come quando seduto in treno o in autobus, ammiri con meraviglia, il paesaggio che scorre davanti ai tuoi occhi, dal finestrino del tuo vagone, non puoi limitarti solo ad osservare, Scendi e Vivi, con Amore, Gratitudine e Umiltà!

Ti Auguro tantissima Felicità, nell'Amore e nella Vita, solo se Tu ci credi veramente, i Sogni sono pronti per essere realizzati.

 

Un caloroso abbraccio, Francesca.

Il mio motto è :
" Un Vincitore è semplicemente un Sognatore che non si è mai Arreso" . Nelson Mandela
Clicca qui per ascoltare la musica - Francesca
00:00 / 00:00

Contatti

Lunedi -Sabato

9.00 / 13.00​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​   16.00 /19.30

francescaderosewedding@gmail.com

info: 0984 506875 -  338 8031629

  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon

Ogni giorno della vita è unico,
ma abbiamo bisogno che accada qualcosa che ci tocchi per ricordarcelo.
Non importa se otteniamo dei risultati o meno,
se facciamo bella figura o no, in fin dei conti l’essenziale, per la maggior parte di noi,
è qualcosa che non si vede, ma si percepisce nel cuore.
                   

                            Aruki Murakami

© 2023 by Francesca De Rose